Agenzia leader del settore immobiliare presenta la vendita di una bottega in Via Vittorio Emanuele strada ad alta visibilità commerciale.
L'immobile, in ottime condizioni di conservazione, si estende su un unico livello per una superficie di circa 82 metri quadrati, di cui 69 metri quadrati calpestabili, ed è situato al piano terra di un edificio storico di due elevazioni fuori terra.
Attualmente libero al rogito, il negozio presenta una metratura perfetta per ogni tipo di attività commerciale o professionale, grazie anche alla sua duttilità e alla possibilità di sfruttare al meglio gli spazi interni.
L'ampia vetrina fronte strada garantisce una notevole visibilità e luminosità all'interno dell'immobile, rendendolo ancora più appetibile per qualsiasi tipo di attività.
Un'opportunità da non perdere per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una zona centralissima e di grande passaggio.
Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum